Changelog
Il Push Selettivo ora supporta le distribuzioni da live a staging
I clienti dell'hosting WordPress gestito di Kinsta possono utilizzare il Push Selettivo per distribuire le risorse da un sito live ad ambienti di s…
Tutti gli strumenti di caching di WordPress in MyKinsta
Abbiamo raggruppato tutti gli strumenti di caching di WordPress in un'unica voce di menu all'interno della dashboard di MyKinsta.
“Cambia CDN” aggiunto alle Azioni in blocco di MyKinsta
Abbiamo ampliato le funzionalità di MyKinsta per le azioni in blocco, includendo l'attivazione e la disattivazione del CDN di Kinsta per i siti Wor…
Migrazioni di WordPress gratuite e illimitate
Ora è possibile richiedere migrazioni illimitate di siti WordPress su Kinsta da altri fornitori di hosting - ed è tutto gratis!
Kinsta offre nuovi modi per gestire l’accesso SFTP/SSH a WordPress
I nuovi controlli danno ai clienti dell'hosting WordPress gestito di Kinsta più potere sulle modalità di utilizzo di SFTP e SSH per accedere ai lor…
Configurare l’Edge Caching per più siti WordPress con le azioni in blocco
La funzione Azioni in blocco nella dashboard di MyKinsta ora supporta l'attivazione e la disattivazione dell'Edge Caching su più siti WordPress.
Cambiare la versione PHP su più siti WordPress con le azioni in blocco
Abbiamo aggiunto la possibilità di cambiare la versione di PHP in esecuzione su più siti web utilizzando la funzione di azioni in blocco di MyKinst…
Navigazione migliorata su MyKinsta con le nuove funzioni scorciatoia
Arriva più velocemente dove vuoi nella dashboard di MyKinsta con il nuovo menu breadcrumb e il widget "Vai a o cerca".
Eseguire il push selettivo degli ambienti di staging
Ora puoi selezionare solo le risorse che desideri distribuire quando esegui il push dai tuoi ambienti WordPress di staging su Kinsta.
Aggiornare più siti WordPress alla volta con le azioni in blocco di MyKinsta
Un nuovo strumento per le azioni in blocco in MyKinsta rende la gestione del sito WordPress ancora più semplice per i clienti Kinsta.
Ridurre i tempi di inattività delle applicazioni con l’healthcheck di Kinsta
La funzione di healthcheck di Kinsta può migliorare l'uptime della tua applicazione e garantisce zero downtime durante le distribuzioni.
Accedere alle metriche dell’applicazione e ai dati degli utenti dell’azienda con l’API di Kinsta
Ora puoi accedere a statistiche dettagliate sulle tue applicazioni e recuperare le informazioni sugli utenti della tua azienda su Kinsta con l'API…